Ho una posizione molto complessa e voluminosa: posso comunque usufruire del servizio di parere preliminare gratuito?
In linea di massima cerchiamo sempre di evadere il servizio preliminare in maniera gratuita, trasparente e diligente.
Tuttavia in alcuni rari casi, per posizioni multiple, particolarmente articolate e/o di tenore molto voluminoso (es. molti rapporti di finanziamento, e/o intestati a più aziende, presso vari istituti), ci riserviamo di chiedere quando ritenuto opportuno un piccolo fondo spese a mera copertura dei costi di servizio: in tal caso verrai contattato per tempo e la parcella ti verrà descritta in anticipo con totale trasparenza, senza cattive sorprese. In ogni caso se lo riterrai sarai libero di non procedere a dare corso al servizio, senza alcun vincolo.
Considera comunque che, qualora tu decidessi di proseguire ottenendo il parere preliminare gratuito ed in un secondo momento tu concludessi di voler conferire anche l’incarico di consulenza approfondito vero e proprio, la somma da te corrisposta per il fondo spese verrà riconosciuta integralmente a SCONTO della parcella complessivamente proposta per prestazioni future (in particolare per la prestazione approfondita eventualmente assegnata; nella notula che riceverai, sarà indicata questa circostanza, a tua garanzia).
In questo modo la pre-analisi risulterà comunque gratuita (poiché il lavoro svolto nel pre-esame è in ogni caso utile alla trattazione della perizia), ma almeno lo studio avrà modo di coprire i costi di valutazione preliminare, i quali di recente si sono accresciuti a causa dell’esponenziale aumento di richieste pretestuose.
SERVE AIUTO?
Chiedi assistenza per il tuo caso ed un preventivo gratuito per fattibilità e costi