Un’importante parte dell’attività dello Studio Pinaffo è rivolta alle aziende ed alla soluzione dei loro problemi di finanziamento verso il mercato del credito, ovvero le banche.
Lo Studio agevola le imprese nella ristrutturazione dei debiti finanziari (conti corrente, mutui, leasing, affidamenti, finanziamenti, etc.) e tutela le aziende nell’ambito dei numerosi contenziosi bancari che spesso insorgono alla luce di eccessive pretese dell’istituto in termini di interessi e quant’altro, decreti ingiuntivi, revoca dei fidi, etc.
Navigate questa sezione per sapere come difendere la Vostra azienda da finanziamenti viziati da interessi illegittimi, usurari, capitalizzati, da c.m.s. – commissioni di massimo scoperto esose, tassi ultralegali non dovute, condizioni economiche contestabili, operazioni-fregatura come i contratti derivati IRS Swap e molto altro.
Esplorate la sezione Pareri Preliminari per una nostra opinione propedeutica gratuita sulla posizione con la Vs. banca e sulle somme reclamabili a titolo di interesse. La consulenza è un investimento per tutelare la Vs azienda ed il costo è fiscalmente detraibile.