9:00 - 18:00

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì

049.720457

Per informazioni e consulenze

Costi perizie e consulenze bancarie

Quanto costa una perizia econometrica? Quali possibilità mi può offrire? Quali documenti servono per ottenere una consulenza per contestare interessi o illiceità su mutui, finanziamenti, leasing, conti corrente e prestiti?

Clicca qui per sapere tutto sulle nostre perizie econometriche e consulenze tecniche: costi, utilità, come ottenerle, recupero delle spese. E se hai qualche dubbio non esitare a contattarci.

Il nostro studio effettua una preanalisi gratuita sulla tua posizione, o quella della tua azienda, dove verrà indicato se sussistono o meno presupposti di contestazione, costi, tempi e modalità per la redazione delle consulenze bancarie o della perizia econometrica rivolta a contestare gli illeciti bancari.

Contattaci per valutare gratuitamente la tua posizione, ricevere un preventivo specifico e sapere se gli interessi che stai pagando (o hai pagato), sono legittimi o meno: non tutti i finanziamenti o le posizioni possono essere contestate.
Il nostro parere è sempre obiettivo perché il nostro lavoro è certificato ufficialmente: siamo iscritti all’Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Padova.
Se non ravvisiamo i giusti presupposti di contestazione, sconsigliamo l’azione: sempre nel tuo miglior interesse (… che è anche il nostro, perché dal 1997 investiamo sulla nostra reputazione!).

Chiedi solo consulenze di qualità e diffida dalle pericolose perizie a basso costo non certificate!

I nostri articoli al riguardo:

Contestazione illeciti bancari senza anticipazione di spese: truffe

Pubblicità ingannevole per indurre il cliente a vincolarsi con un mandato   L'obiettivo, sin da principio, è quello di attirare il fiducioso cliente con la (truffaldina) promessa di non dover anticipare alcuna spesa, vincolandolo con la sottoscrizione di un mandato professionale dal quale sarà poi complesso slegarsi. Alcune strutture di consulenza poco trasparenti, rivolte allo scopo di attirare la clientela, promettono di avviare le pratiche di contestazione per illeciti bancari anticipando le spese di lite, a fronte della sottoscrizione di un "mandato in bianco": anche questo, quasi sempre, è uno specchietto per le allodole che si ripercuote contro gli interessi dei correntisti o...

Leggi di più

Polizze tutela legale nel contenzioso bancario: diffidare da false promesse

Diffidare da false promesse su rischi, spese e “assicurazioni che non assicurano”   Polizze di tutela legale nel contenzioso bancario: "assicurazioni che non assicurano". Alcune strutture di consulenza, rivolte allo scopo di attirare la clientela, promettono di accendere delle polizze di tutela legale per “azzerare” i rischi di contenzioso ed il pericolo del pagamento di spese di soccombenza qualora la controversia desse esiti negativi: purtroppo nella quasi totalità dei casi si tratta di una lusinghiera trovata pubblicitaria, poiché tali polizze assicurative risultano spesso fittizie in quanto di fatto, attraverso una serie di espedienti, non scattano al momento di coprire le spese legali. Intraprendere un'azione...

Leggi di più
Attenti alle truffe

Negli ultimi anni la consulenza finanziaria alle aziende in stato di difficoltà verso il sistema bancario ha visto emergere una serie di numerosi consulenti improvvisati, sedicenti società di consulenza ed affini