Perché occorre valutare gratuitamente i documenti in anticipo? Perché le vostre perizie non hanno costo standard?
Riflettete: vi fareste curare, o operare, da un chirurgo che non vi sottoponesse ad esami clinici prima di emettere la diagnosi sul vostro specifico stato di salute? Certamente no.
Chi è esperto di consulenza finanziaria sa bene che nessun caso è uguale ad un altro: potrà avere alcune caratteristiche simili alla fattispecie, ma allo stesso modo avrà anche delle peculiarità che lo renderanno unico e bisognoso di strategie ed accorgimenti particolari per poter essere trattato in maniera vincente.
Pertanto per i professionisti seri non può esistere alcuna “perizia standard”, ma solo un elaborato tagliato su misura del Cliente e della sua posizione (con conseguente costo calibrato sulla situazione del Cliente): questo se avete a cuore il vostro caso, se volete attuare tutte le misure idonee ad ottenere il miglior risultato possibile e parimenti se volete contenere i rischi di situazioni avverse (come ad esempio perdere una causa o essere condannati a risarcire le spese di lite della controparte).
Chi vi propone “perizie a costo standard”, senza neppure prendersi il disturbo di valutare i vostri documenti o le caratteristiche della vostra posizione (!), non può essere ritenuto un professionista serio, non può avere a cuore il vostro miglior interesse ed un servizio diligente. Dietro la dozzinale proposta di una “perizia a costo standard”, senza esame preliminare dei documenti, si cela unicamente la sete di lucro del professionista che ve la propone a fronte di un’assistenza mediocre o addirittura scarsa.
Comprendiamo che sottoporre i documenti a parere preliminare appare come “un’incombenza noiosa” in alcuni casi, ma posto che lo Studio Pinaffo propone il servizio gratuitamente, quale svantaggio sostanziale può realmente procurarvi?
SERVE AIUTO?
Chiedi assistenza per il tuo caso ed un preventivo gratuito per fattibilità e costi