Per chiedere assistenza, sapere quanto costa la perizia econometrica o la consulenza tecnica per il tuo specifico caso.
La nostra preanalisi bancaria gratuita ti fornirà tutte le informazioni tecniche che ti servono per valutare la tua posizione (o quella di un tuo cliente, se sei un avvocato): per sapere se presenta delle irregolarità contestabili all’istituto, se e quali soluzioni puoi mettere in pratica, costi, tempi e molto altro.
Seguendo qui sotto la procedura guidata online, ottenere il parere risulterà molto semplice: sarà sufficiente inviarci alcune informazioni e copia di alcuni documenti.
Se invece preferisci fissare un colloquio conoscitivo gratuito presso la nostra sede, contattaci telefonicamente per richiedere un appuntamento.
Seleziona dall’elenco qui sotto l’area del tuo problema, inserisci i tuoi dati ed inviaci copia dei documenti-informazioni che compariranno sotto (l’elenco apparirà solo dopo aver selezionato la tipologia di assistenza che stai richiedendo).
Puoi caricare i documenti digitali direttamente online oppure seguire le alternative illustrate sotto.
Il 95% delle nostre pratiche viene svolto telematicamente in tutta Italia, con ottimi risultati e senza alcuna scomodità per l’utente.
Se hai dubbi, consulta le Domande frequenti oppure non esitare a contattarci.
La tutela della privacy è garantita dalla nostra massima serietà professionale: i dati personali rilasciati serviranno unicamente per lo svolgimento del parere richiesto e non verranno in alcun modo rilasciati a terzi.
Il primo parere ha carattere assolutamente gratuito, non è in alcun modo impegnativo o vincolante ed è valido 60 giorni dalla sua emissione.
Nulla sarà dovuto allo Studio Pinaffo per questo servizio: solamente qualora venissero richiesti approfondimenti specifici il servizio verrà espletato attraverso corresponsione di onorari di consulenza trasparenti e preventivamente concordati con il committente.
Ti preghiamo cortesemente di evitare l’invio a mezzo fax per questioni di scarsa leggibilità, grazie.