Preri preliminari gratuiti
E’ possibile ottenere un nostro parere preliminare, gratuito e senza impegno al fine di valutare la propria posizione mediante una delle due modalità:
• Parere a distanza: inviando una e-mail a segreteria@studio-pinaffo.it al fine di ottenere un parere preliminare scritto;
• Colloquio diretto: contattando direttamente la nostra sede allo 049/720457 al fine di fissare un incontro gratuito;
Per cortesia selezioni di seguito l’area della Sua problematica e segua le relative istruzioni. Richieda un parere preliminare per:
– Anatocismo, rilevazione tassi usura
– Investimenti in sofferenza (default insolvenza obbligazioni, azioni, fondi, etc.)
– Swap, strumenti derivati in genere
– Nuove opportunità di investimento (Consulenza Indipendente all’Investimento)
Precisiamo che il nostro parere tecnico preliminare gratuito rappresenta un parere generale e di massima circa la possibile trattazione del problema sottoposto e le eventuali soluzioni. In questo senso il nostro Studio fornisce chiarimenti sui seguenti aspetti:
– in via generale, valutazione di elementi favorevoli o avversi a sostegno del reclamo del danno, anche in un ottica di rapporto costi/benefici;
– tipologie di contestazione attuabili, tipologie di danno che è possibile reclamare, e diversi livelli di consulenza selezionabili e loro caratteristiche;
– tempi, costi e modalità di pagamento (acconto e saldo) delle consulenze eventualmente richieste a seguito del parere preliminare;
– istruzioni per l’eventuale conferimento dell’incarico di consulenza;
Il primo parere ha carattere assolutamente gratuito, non è in alcun modo impegnativo o vincolante ed è valido 60 giorni dalla sua emissione. Nulla sarà dovuto allo Studio Pinaffo per questo servizio: solamente qualora venissero richiesti approfondimenti ulteriori e specifici il servizio verrà espletato previa corresponsione di onorari di consulenza preventivamente accordati con il committente.
E’ nostra consuetudine fornire, a tutti i nostri Utenti, sia ADUSBEF che non, una valutazione preliminare, gratuita e senza impegno delle posizioni, affinché il soggetto possa ricevere autonomi parametri di scelta nell’eventuale intrapresa di azioni di tutela, coadiuvate naturalmente dal patrocinio di legali competenti: etica e morale ci impongono, qualche volta, anche di sconsigliare l’intrapresa di azioni legali laddove non vi siano dei fondati presupposti tecnici.
Non sono invece incluse nel servizio gratuito risposte a quesiti specifici esulanti dalle suddette tematiche: in questo caso sarà possibile fornire consulenza dettagliata mediante il pagamento della parcella preliminarmente concordata con l’assistito.
Teniamo a precisare che il seguente servizio è caratterizzato dalla massima serietà, pertanto al fine di produrre un parere il più possibile obiettivo, necessitiamo inevitabilmente di alcune specifiche informazioni, dati che naturalmente rimarranno strettamente confidenziali e riservati ai sensi della legge sulla privacy.
Qualora i contatti a distanza non fossero di Suo gradimento, potrà contattarci direttamente allo 049/720457 oppure segreteria@studio-pinaffo.it, al fine di fissare un incontro gratuito e senza impegno presso il nostro Studio.
Per ulteriori chiarimenti, consulti anche la pagina delle Domande Frequenti
Nota – Il presente servizio non costituisce sollecitazione all’intrapresa di azioni legali, bensì offre unicamente un’opinione circa gli elementi tecnici caratterizzanti la posizione, rimandando alla completa discrezionalità dell’Utente qualsiasi decisione attuativa in merito alle conseguenti azioni.
SERVE AIUTO?
Chiedi assistenza per il tuo caso ed un preventivo gratuito per fattibilità e costi